TT Games apre uno studio dedicato ai giochi LEGO per mobile

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore TT Games, studio che si è sempre dedicato della produzione di giochi LEGO, ha annunciato l’apertura di TT Games Brighton, un nuovo studio interamente dedicato alla realizzazione di giochi sui famosi mattoncini, ma questa volta su mobile. A diregere questo nuovo comparto sarà Jason Avent, il fondatore ed ex direttore di Boss Alien.

“I dispositivi mobili offrono grandi opportunità per i giochi LEGO”, ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “Abbiamo avuto l’enorme fortuna di acquisire Playdemic, società specialista del settore, nel 2016: ora, oltre che al suo acclamatissimo “Golf Clash”, sta lavorando a un nuovo titolo LEGO. Da oggi potremo espandere ancora di più le nostre possibilità sotto la guida di Jason Avent, fondatore di Boss Alien e creatore di CSR Racing. Jason è uno degli sviluppatori più esperti e capaci al mondo in questo settore, dotato di una passione e di un feeling incredibili con LEGO e di una visione estremamente emozionante per il nuovo team.”

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.