Pokkén Tournament DX verrà implementata la cattura video nel prossimo aggiornamento

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Pokkén Tournament DX, il picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO, a breve riceverà un aggiornamento molto interessante. Quest’ultimo già anticipato durante la competizione EVO Japan 2018, arriverà insieme al rilascio del primo DLC.

L’aggiornamento permetterà di utilizzare la funzione di acquisizione video con la quale verranno presi direttamente gli ultimi 30 secondi di lotta e saranno messi a disposizione del player, per poter essere condivisi sui social. Potrà essere effettuato in modo rapido e veloce attraverso il pulsante cattura della console.

Nella prima release della Battle Pack sarà possibile sbloccare nuovi Pokémon come Spadareale Aegislash lottatore, utilizzabile in due diversi assetti combattivi, rispettivamente come spada e scudo. La squadra di supporto invece sarà composta da MegaRayquaza, il primo Megaevoluto introdotto come supporto e Mimikyu. Nella seconda invece sarà introdotto come Pokémon da combattimento Blastoise e come team di supporto Mew e Celebi. Il DLC inoltre contiene anche nuovi avatar, items e molto altro.

Pokkén Tournament DXLe novità che verranno implementate dalla Battle Pack inoltre, porteranno alla ricalibrazione degli attacchi di alcuni combattenti e verranno corretti alcuni bug.

Il Battle Pack è pre-acquistabile sull’eShop di Nintendo per Nintendo Switch. Il prezzo è fissato a 14,99 Euro con entrambi i pacchetti. L’uscita della funzione acquisizione video, come precisato coinciderà con quella dell’uscita del prima release del DLC, il 31 gennaio 2018, mentre la seconda release arriverà il 23 Marzo.

Per rimanere aggiornato su Pokkén Tournament DX e su tante altre novità seguici sempre su GameLegends.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.