Kazunori Yamauchi è il director di Gran Turismo Sport, racing game alquanto discusso negli ultimi periodi, uscito da qualche mese su PlayStation 4 in esclusiva. Durante una tavola rotonda al Taipei Game Show, ha confermato le voci che vedevano un piano DLC per il futuro.
Polyphony vuole fare un duplice lavoro, importando auto vecchie dei giochi precedenti e al contempo inserendo nuove vetture inedite, così da arricchire l’esperienza. La stessa esperienza continuerà ad aggiornarsi nella GT League, e nuove competizioni esclusive potrebbero arrivare nel tempo.
Yamauchi ha anche parlato di personalizzazioni e di fisica di gioco: nella prima, ha evidenziato come GT Sport sia un titolo diverso dai capitoli numerati, che da priorità più al gioco che alle modifiche e alla customizzazione; per quanto riguarda la fisica del gioco invece, si ritiene soddisfatto di aver raggiunto due tipologie d’utente diverse, passando da piloti esperti (che potranno fare manovre particolarmente difficili in totale realismo, o quasi) a amatori (che troveranno uno stile di gioco intuitivo e pratico).