Jim Ryan è il nuovo vicepresidente di Sony Interactive Entertainment

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Diverse ore fa Sony ha rilasciato un comunicato stampa in cui viene annunciato un grande cambiamento ai vertici della società nipponica. Infatti, l’attuale Marketing & Sales Manager di SIE, Jim Ryan, ha ottenuto un’importante promozione, ricevendo la nomina di vicepresidente di Sony Interactive Enterainment con effetto immediato. Jim Ryan lavorerà a stretto contatto con John Kodera, con lo scopo di promuovere e accelerare lo sviluppo del marchio PlayStation su scala mondiale. Nel comunicato, inoltre, figurano le parole del nuovo vicepresidente, il quale si è espresso con estremo entusiasmo, e che ovviamente vi riportiamo:

“È un grande onore essere nominato vicepresidente di SIE. Non vedo l’ora di usare a mio vantaggio l’esperienza che ho maturato con PlayStation in questi anni gestendo il mercato europeo, così come le vendite globali e il marketing. Supporterò John Kodera per espandere il marchio PlayStation a livello globale. Insieme ai nostri dipendenti e partner mi impegnerò ad offrire l’intrattenimento che è possibile solamente con PlayStation.

Non manca poi una dichiarazione da parte del nuovo collega John Kodera, che potete leggere qui sotto:

“Sono molto soddisfatto di avere Jim come vicepresidente. Jim ha un’esperienza ultraventennale con PlayStation, oltre ad un gran numero di successi, inclusi il lancio di PlayStation 4 Pro e PlayStation VR, che ha gestito in qualità di capo vendite e Marketing. Grazie alla sua profonda conoscenza del business videoludico e dell’industria in generale, sono sicuro che porterà la società a livelli ancora più alti.

Jim Ryan, che continuerà a ricoprire le sue cariche, lavora con Sony ormai dal lontano 1994, e il suo apporto è stato fondamentale per la crescita del brand PlayStation sul territorio europeo, del Medio Oriente e dell’Oceania. Non possiamo dunque che complimentarci con il nuovo vicepresidente Sony!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.