Monster Hunter World: rivelati gli orari della nuova open beta!!

Capcom rivela gli orari della nuova open beta dell'atteso Monster Hunter World!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Quest’oggi Capcom ha rivelato interessanti nuovi dettagli riguardo la terza open beta dell’attesa Monster Hunter World. Stando da quanto rivelato dalla software house la nuova sessione di test aprirà il prossimo 19 gennaio alle 03.00 am e terminerà il 22 gennaio sempre alle 03.00 am.Monster Hunter WorldIl client avrà un peso di circa 5,5 GB e sarà disponibile per il download ben due giorni prima dell’inizio della versione beta, ovvero il 17 gennaio. Il client messo a disposizione è lo stesso della seconda beta, quindi se ancora lo avete installato sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare un piccolo aggiornamento.

In questa nuova versione beta sarà presente una quarta caccia oltre a quelle già disponibile nelle versioni precedenti. In questa nuova missione i giocatori dovranno affrontare il Drago Antico chiamato, Nergigante, apparso già sulla copertina del titolo. Il nuovo nemico offrirà un battaglia di livello ai giocatori che dovranno star attenti agli aculei del drago che andranno distrutti tutti prima di potergli infliggergli il colpo di grazia. Ad aumentare il livello di sfida c’è anche il tempo, perché in questa versione beta per abbattere il drago avremo a disposizione solamente 15 minuti.

Prima di lasciarvi, ricordiamo a tutti che Monster Hunter World è previsto in uscita nel corso del prossimo 26 gennaio 2018 in versione, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà solamente nel corso del prossimo autunno.

 
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!