The Witness potrebbe arrivare in versione retail su PlayStation 4

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, sulla pagina di Amazon Italia, è apparso nel listino la versione retail di The Witness per PlayStation 4. Le informazioni, però, non sono molte e ancora non sono state date conferme ufficiali relative al lancio di quest’edizione fisica; inoltre, guardando la descrizione del prodotto sullo stesso sito, è possibile notare come neanche lì siano presenti effettivamente dei dati rilevanti. Persino la data d’uscita prevista sembrerebbe essere un semplice placeholder fissato per l’1 gennaio 2020. Nonostante ciò, la cosa non può che far ben sperare per quanto riguarda un futuro rilascio del gioco nei negozi, in quanto potrebbe essersi trattata di una svista che ha causato una rivelazione anticipata del titolo.

Non resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale; per rimanere aggiornati sulla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.