Dragon Ball FighterZ è il prossimo capitolo videoludico ispirato alla fortunata serie di Akira Toriyama. Le notizie relative a questo nuovo titolo vanno pian piano crescendo e, come di consueto, cominciano anche a spuntare in rete alcuni interessanti screenshot riguardanti determinate interfacce del gioco in questione. A questo proposito un utente, tramite twitter, ha pubblicato la schermata relativa alla selezione dei personaggi, consentendoci di dare un primo sguardo, oltre che al layout della pagina, a quello che sarà il roster definitivo dei combattenti.
Dragon Ball FighterZ character screen with the SSGSS Goku and Vegeta having their own spot. My guess is that n21 is under Beerus, and the 8 DLC characters will be on the right and left corners (4 good guys and 4 “villains” maybe).#DBFZ pic.twitter.com/bCgGAIH7Rf
— inwi|frionel (@frionel26) 21 dicembre 2017
A saltare subito all’occhio sono degli spazi vuoti ai lati e al centro della schermata. Molto probabilmente, questi buchi verranno colmati con i personaggi che dovrebbero essere resi disponibili tramite DLC. La griglia non si mostra ricca e articolata come vista in diversi giochi passati, ma risulta una selezione di combattenti ben bilanciata e apprezzabile da tutti. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Dragon Ball FighterZ e tanto altro ancora, continuate a seguirci qui su Game Legends.