Nella giornata odierna, Life is Strange Before The Storm è giunto al termite con il rilascio dell’ultimo episodio, intitolato “L’inferno è vuoto”. In concomitanza, è stato pubblicato un nuovo trailer finalizzato a divulgare la fine del titolo, ricordando a tutti che la stagione completa è ora acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e Pc. Questo è quanto dichiarato da Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games:
Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e, proprio come i fan, non siamo pronti per la fine. Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan
Dunque, dopo aver giocato la stagione principale di Life is Strange, disponibile anche su mobile, risulta inevitabile dedicarsi a questa nuova storia, raccontante i fatti antecedenti a quella principale, approfondendo ulteriormente il rapporto tra Chloe e Rachel. Si tratta dunque di un prodotto consigliato a tutti i fans della serie, che potranno vestire questa volta dei panni differenti da quelli di Max, vivendo così una nuova esperienza. In attesa di ulteriori notizie in merito, continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.