Secondo Team Ninja è ancora presto per Dead or Alive 6

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’imminente annuncio da parte di Team Ninja nel corso delle finali di Battle Royal 2017, e di come i fan pensassero che si sarebbe trattato sicuramente di Dead or Alive 6 per svariati motivi. Eppure, a discapito delle grandi aspettative, non c’è stata nessuna conferma diretta di ciò, ma solo certezze riguardanti la fine del ciclo vitale del capitolo precedente, Dead or Alive 5. Riportiamo di seguito le parole di Yohei Shimbori, game director della serie, pronunciate nel video che trovate in calce all’articolo:

È il momento di fermare ciò che stiamo facendo per ora e guardare al futuro. Ciò significa che potremmo non essere in giro per qualche tempo, ma davvero non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo un giorno. Spero manterrete il vostro amore per la serie!

Sembra proprio che Team Ninja abbia intenzione di prendersi una piccola pausa per quanto riguarda Dead or Alive, ma sebbene smentiscano un arrivo a breve termine, queste parole confermano che effettivamente un nuovo capitolo è previsto per il futuro. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità, sperando che arrivino presto.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.