Gravel: pubblicato un nuovo trailer e annunciata la data di uscita

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 2 minuti

Vi avevamo già parlato in questo articolo di Gravel, il nuovo titolo sviluppato da Milestone, che era possibile provare in anteprima allo scorso Lucca Comics & Games. La software house italiana in questi giorni ha deciso di annunciare la data di uscita ufficiale del gioco, prevista per il 27 febbraio 2018. Il gioco di corse off-road sarà disponibile quindi tra non meno di due mesi ed arriverà per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

GravelIn occasione di questo importante annuncio Milestone ha anche pubblicato un nuovo trailer, che come sempre trovate in cima all’articolo, in cui viene mostrata la modalità carriera. In Gravel dovrete mettere alla prova le vostre capacità di guida in quattro differenti discipline, che saranno: Stadium Circuit, Wild Rush, Speed Cross e Cross Country, al fine di tentare la scalata al successo

GravelAlla fine di ogni disciplina vi ritroverete ad affrontare il campione della categoria, questi sono i nomi di quelli con cui vi dovrete scontrare: Scott Parker, Ryan Carter, James Watanabe e Justin Evans. Una volta che avrete battuto i quattro campioni, diventando campioni di tutte e quattro le categorie, passerete alla Final League. Per concludere la carriera dovrete riuscire a battere il campionissimo, Sean Walker, per poter diventare il campione indiscusso del gioco.

Voi cosa ne pensate di questo gioco?

 

Condividi l'articolo