In questi giorni è stato rivelato un trailer di Lost Soul Aside, titolo a cui Yang Bing aveva iniziato a lavoravi singolarmente e che solamente in seguito ha accorpato allo studio di sviluppo da lui creato chiamato UltiZero. Lost Soul Aside è ora uno dei titoli che più incuriosiscono. E’ atteso in futuro per PlayStation 4 e sembra anche essersi creato un ottimo legame tra team di sviluppo e Sony, che ha intravisto delle potenzialità in Lost Soul Aside.
Idea che può essere anche largamente condivisa a seguito della visione del trailer. Da esso si possono scorgere caratteristiche interessanti del gioco, rientrante nel genere Hack-and Slash, le quali a prima vista sembrano far ben sperare.
Il gameplay risulta molto fluido e veloce, il player infatti si troverà a sferrare in pochi secondi un gran numero di attacchi, resi possibili dalla rapidità del combat system, elemento che sicuramente concorrerà a mantenere il giocatore “incollato” al Pad. Per i Fan che lo aspettano con ansia sarà possibile giocare una Demo di prova al PlayStation Experience che si sta svolgendo in questi giorni.
Guardando in generale lo stile, gli attacchi e i movimenti, sembra per certi versi assomigliare forse agli ultimi Final Fantasy, ma sicuramente, sarà un titolo in grado di sviluppare una personalità tutta sua.
Se siete curiosi di vedere come si evolverà lo sviluppo di Lost Soul Aside continuate a seguirci sempre su GameLegends.