Bandai Namco annuncia l’uscita di Black Clover: Project Knights

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 1 minuti

Mentre restiamo in attesa di notizie per quanto riguarda la serie Tales of, Bandai Namco conferma l’arrivo nel 2018 di Black Clover: Project Knights. Il titolo debutterà su PlayStation 4 e PC, e sarà basato sull’universo creato e illustrato nella serie manga da Yūki Tabata. Il publisher non ha rilasciato altri dettagli a riguardo, in compenso in cima alla notizia trovate un breve trailer che ha accompagnato l’annuncio.

Sappiamo quindi molto poco riguardo al gioco, sia per quanto riguarda il gameplay che per quanto riguarda la storia su cui si baserà. Possiamo però goderci l’unica certezza di questo titolo, ovvero il particolare stile grafico scelto. Non abbiamo dubbi sul fatto che la trasposizione dal manga al videogioco farà piacere a tutti i fan dell’opera.

Prima di concludere vi invito quindi a continuare a seguirci per scoprire ulteriori dettagli riguardo a Black Clover: Project Knights. Anche perchè Bandai Namco il prossimo 16 dicembre farà una diretta streaming in cui verranno presentati cinque nuovi giochi. Chissà dunque se tra questi non ci sia proprio il titolo di cui vi abbiamo parlato?

Condividi l'articolo