Detroit: Become Human è un passo avanti rispetto a Heavy Rain e Beyond

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Detroit: Become Human è sicuramente un titolo ambizioso che avrà nella narrativa il suo vero punto di forza, e i ragazzi di Quantic Dream sono piuttosto esperti in merito. Di recente, i colleghi di GameReactor hanno intervistato Adam Williams, scrittore capo del progetto, secondo il quale Detroit sarà un vero “passo avanti” rispetto ai suoi predecessori. Queste le sue parole:

Se pensiamo ai principi di Beyond: Two Souls e di Heavy Rain, per quanto riguarda un gameplay intuitivo ed una narrativa coinvolgente, e poi li compariamo con quelli di Detroit, allora ci si rende conto che questo gioco rappresenta un grande salto in avanti in entrambi gli aspetti.

Williams si è poi soffermato sull’unicità dei tre protagonisti, ciascuno caratterizzato da una speciale capacità che influenzerà pesantemente le sessioni di gioco: Connor, per esempio, sarà in grado di ricostruire la scena del crimine con estrema precisione. Parlando poi dell’ambientazione, Detroit è stata scelta per via del suo trascorso storico: lo scrittore ha spiegato che “Come accaduto con le auto in passato, Detroit nel nostro universo è divenuta nuovamente il pilastro di una nuova rivoluzione industriale”. 

Non vediamo l’ora di saperne di più! Avete letto il nostro Hands On?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.