Fin da quando è stato annunciato un paio di mesi fa, Travis Strikes Again: No More Heroes è subito riuscito a creare un gran livello di hype fra i fan che hanno tanto amato il primo capitolo. Lo sviluppo del titolo in esclusiva su Nintendo Switch sembra procedere alla grande, e il celebre game director Goichi Suda ha dichiarato di essersi innamorato della console fin dalla prima volta che fu annunciata.
In particolare i controlli del titolo sembra che siano fatti per sfruttare a pieno le potenzialità del joy-con di Switch, come già avevano fatto col Wii Remote.
Il nostro obiettivo al momento è di rendere l’esperienza giocabile con un solo Joy-Con e far sì che sia piacevole come quella dell’originale No More Heroes, ma ci sono svariati vecchi titoli che funzionano bene con pochi pulsanti e dunque penso che si tratti di una sfida alla nostra portata.
Inoltre, e con questo vorrei fare un appello serio, un sistema di controllo semplificato renderà più semplice in futuro poter inserire Travis Touchdown nel roster di Super Smash Bros.!