World of Warships si prepara ad accogliere Halloween con un nuovo evento dedicato

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 3 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato ufficiale, Wargaming.net ha annunciato che il famosissimo World of Warships si prepara ad accogliere nuovamente la festa di Halloween con un evento da paura! Se ben ricordate, un anno fa i comandanti di tutto il mondo si erano alleati per sconfiggere il terrore dei mari aperti, quando il sinistro Rasputin e le sue orde Zikasa avevano tentato di conquistare World of Warships. Il loro coraggio era riuscito a rispedire i nemici da dove erano venuti, ma la community non poteva sapere che Rasputin avrebbe trascorso questi ultimi dodici mesi pianificando il suo ritorno… Ed è così che proprio in vista della festa più terrificante dell’anno i giocatori dovranno tornare ancora una volta a combattere una nuova guerra per salvare i viventi!

A partire da domani 26 ottobre 2017, grazie all’aggiornamento 0.6.12.1, avrà inizio la missione Sunray in the Darkness che vedrà nuovamente i giocatori dirigersi all’arcipelago Silver Spear, a bordo di quattro nuove navi di Halloween, per colare a picco le forze dell’oscurità. Per vincere definitivamente questa battaglia i giocatori troveranno il cacciatorpediniere Urashima con il comandante Mina Hurray, l’incrociatore Svyatozar con il comandante Ivan K. Ulibin, la nave da guerra Magnu-S con il comandante Klaus V. Teslau, e la portaerei Nobilium con il comandante Lazarus Centurio. Ogni nuovo vascello sarà dotato di un consumabile che influenzerà sia il giocatore stesso che il suo nemico, non vi resta dunque che portare le vostre navi in mare aperto e scoprire quale sarà la migliore per affrontare le oscure orde nemiche che vi attendono.

 

In questa battaglia i giocatori non saranno soli: infatti a dargli man forte ci saranno anche le potenti torri di guardia. Gli utenti dovranno stare ben attenti che queste non subiscano danni e dovranno inoltre assicurarsi che il portale verso l’aldilà rimanga chiuso per sempre. Da questo varco si riversano infatti minacciose forze nemiche e una sinistra nebbia che si diffonde sull’acqua e che danneggia i vascelli. L’obiettivo finale sarà quello di proteggere le torri, sconfiggere Rasputin e la Gorgone, eliminare tutti i nemici e mettere in salvo definitivamente la Transilvania.

Tutti i coraggiosi comandanti che riusciranno a portare a termine questa missione e a completare gli obiettivi speciali riceveranno un certo quantitativo di stelle, oltre ad alcune ricompense davvero uniche. Con una skin mimetica speciale di Halloween da sbloccare, tonnellate di XP da accumulare, l’accesso temporale limitato all’account Premium e un sacco di altri dolcetti da raccogliere, per lasciarsi sfuggire una simile occasione i giocatori dovrebbero essere vittima di terribili scherzetti! Siete tutti pronti a tuffarvi nel bellicoso mondo di World of Warships?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.