Pokèmon GO continua imperterrito la sua strada nel mondo delle applicazioni mobile, il gioiello che ha messo sulla cartina geografica l’azienda Niantic e che ha rimesso sui binari del successo Nintendo ormai un anno fa non accenna a fermarsi ed ecco che gli sviluppatori annunciano un evento appositamente creato per celebrare la fine dell’Estate e l’arrivo dell’Autunno.
Tale evento, che prenderà inizio domani 22 settembre, permetterà agli allenatori virtuali di Pokèmon GO di rendere più facile la covata delle famose uova, che si schiuderanno più rapidamente e conterranno mostriciattoli altrimenti introvabili; segue infatti dal comunicato ufficiale:
A partire dalle 1:00 P.M. PDT del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. PDT del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di item quali Uova Fortunate, Moduli Lure e le ne nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!
Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Johto Leggendario, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.