505 GAMES: siglata una nuova partnership con Limbic Entertainment

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore 505 Games ha comunicato di aver siglato una partnership con Limbic Entertainment, celebre studio di sviluppo che ha sviluppato, in collaborazione con Ubisoft,la serie  Might & Magic e il più recente Tropico 6.

Questa partnership con Limbic Entertainment fa seguito all’accordo recentemente siglato da 505 Games con Paul Neurath e Warren Spector di OtherSide per la pubblicazione del videogioco Underworld Ascendant, il sequel next-gen del leggendario franchise Underworld. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.