Buone notizie per tutti coloro che hanno sempre desiderato giocare a Dragon’s Crown, ma che non erano in possesso di una PS Vita o di una PlayStation 3: infatti proprio in queste ore la pagina NicoNico, dove verrà trasmessa la diretta Atlus del Tokyo Game Show 2017, ha inserito un banner relativo al preordine di Dragon’s Crown Limited Edition per PlayStation 4.
Sfortunatamente cliccando sul banner, si viene si portati nel sito ufficiale di Dragon’s Crown, ma per il momento non vi è traccia di nessuna versione PlayStation 4 di questo gioco. La cosa più probabile è che questo banner pubblicitario sia stato inserito, per errore, in anticipo rispetto ai tempi stabiliti del publisher e che la versione PS4 di Dragon’s Crown sarà presentata solo ed esclusivamente durante l’evento Atlus previsto per il 24 settembre.
Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per scoprire se il gioco arriverà davvero sulla console ammiraglia di Sony o se, semplicemente, si tratta di una falsa speranza.