Buone notizie giungono quest’oggi a tutti coloro che sono interessati a comprare Yakuza 6: infatti proprio poche ore fa sono stati comunicati nuovi dettagli sulla modalità Clan Creator, feature che permetterà a Kiryu di creare la propria banda per ripulire le strade di Kamurocho.
In questo minigioco strategico in tempo reale vi sarà richiesto di reclutare i membri del vostro clan e di dimostrare chi comanda veramente nella città di Kamurocho. Per farlo potrete ottenere nuovi affiliati proseguendo con la vostra avventura, completando le substories e prendendo parte agli scontri casuali presenti nell’area di gioco. È stato inoltre rivelato che per ottenere il controllo totale sui Sei Folli ( impersonati da veri wrestler giapponesi) bisognerà scalare i gradi d’importanza della propria gang.
Qui di seguito potete trovare delle immagini di gioco che mostrano proprio la modalità Clan Creator. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Yakuza 6: The Song of Life debutterà in occidente in un non meglio specificato marzo 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Buona visione!