Grazie a Deep Silver Shenmue III sarà un open world

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 1 minuti
Shenmue III_20191119153141

Dopo molto tempo YS Net ha nuovamente rilasciato alcuni dettagli sul prossimo capitolo di Shenmue; già nello scorso mese la software house aveva annunciato la partecipazione di Deep SilverShenmue III, ma nelle ultime ore sono stati rivelate alcune informazioni aggiuntive.

shenmue IIIE’ stato proprio il director del gioco, Yu Suzuki, ha annunciato che grazie alla partership tra le due case il gioco sarà open world. Suzuki ha quindi affermato:

Sebbene abbiamo avuto molto successo su Kickstarter, quando abbiamo iniziato il progetto abbiamo realizzato che sarebbe risultato difficile fare un gioco open world con quel budget. Da allora, siamo stati alla ricerca di un altro partner che potesse darci fondi addizionali per creare un gioco con elementi open world.

Per il momento non abbiamo una data di uscita precisa per il gioco, sappiamo solo che verrà rilasciato nel 2018 per PC e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.