God of War: tante sorprese per la versione PS4

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Cory Barlog, director di God of War, ha voluto rivelare alcuni dettagli relativi a questa attesa esclusiva PS4, che dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno. A quanto pare il gioco ci darà la possibilità di imparare le lingue di alcune regioni dell’universo di God of War. Gli sviluppatori hanno implementato una meccanica grazie alla quale è possibile imparare nuovi idiomi, svelando così alcuni segreti della trama altrimenti impossibili da scoprire.

Inoltre in God of War verranno introdotte le magie, che le quali si baseranno su formule, incantesimi e utilizzo delle rune. Sarà presente anche un oggetto magico che consentirà consentirà al giovane figlio di Kratos, Atreus, di ricordare i racconti proferiti da sua madre. Barlog ha revalto alcuni elementi relativi alla natura degli dei che incontreremo durante la nostra avventura. Saranno molto più “umani” e meno manipolatori rispetto a quelli rappresentati dalla mitologia greca. Si divideranno in Æsir, i quali desiderano vivere a pieno la propria esistenza, I Vanir, dediti alla pace con la natura e a tenere l’equilibrio nel mond e i Giganti, fautori delle meraviglie del mondo. Purtroppo questi ultimi sono in conflitto con gli Æsir e i Vanir sarà quindi difficile destreggiarsi in questa guerra silenziosa. Cosa ne pensate? Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardo God of War.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.