Bandai Namco annuncia Sword Art Online: Fatal Bullet

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati della serie Sword Art Online. Infatti solo poche ore fa Bandai Namco e Dimps hanno annunciato un nuovo episodio della saga chiamato Sword Art Online: Fatal Bullet. Questo titolo, in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC, farà il suo debutto nei primi mesi del 2018.

Sword Art Online: Fatal Bullet, a differenza dei suoi predecessori, sarà un RPG misto ad uno sparatutto in terza persona e sarà il primo capitolo della saga ad essere ambientato nel mondo virtuale di Gun Gale Online, l’MMORPG presente nella seconda stagione dell’anime.

Per l’occasione Bandai Namco ha pubblicato anche un bellissimo trailer di presentazione e noi ve lo riportiamo in cima all’articolo. Non ci resta dunque che augurarvi una buona visione gustandovi queste prime immagini di Sword Art Online: Fatal Bullet.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.