No Man’s Sky: il nuovo aggiornamento migliorerà la storia e aggiungerà dei portali per viaggiare

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Hello Games, noti sviluppatori di No Man’s Sky, hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch. Tramite una email inviata ai giocatori gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo dell’aggiornamento che sarà chiamato Atlas Rises.

No Man's SkyEcco l’email scritta da Sean Murray, capo della software house:

L’update 1.3 sarà disponibile entro questa settimana e sarà gratuito per tutti gli utenti di No Man’s Sky. Abbiamo voluto chiamarlo Atlas Rises. Si focalizza sul migliorare la storia principale del gioco e aggiunge la possibilità di viaggiare velocemente grazie ad alcuni portali. siamo stati silenziosi, ma abbiamo ascoltato con attenzione i consigli e i reclami dei giocatori. Quello che facciamo è molto più importante di quello che diciamo, ma fin dal lancio del gioco ci siamo concentrati troppo sul fare, piuttosto che sul dire.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.