Dishonored: La Morte dell’Esterno spiegata in un nuovo video direttamente da Arkane

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Che cos’è Dishonored: La Morte dell’Esterno? Semplice, ce lo spiega direttamente Arkane Studios con un nuovo video rilasciato direttamente dal suo canale YouTube ufficiale.

La Morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell’assassina perfetta. Cosa ne pensate? Ricordiamo agli interessati che il contenuto sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.