Secondo Pachter le esclusive PlayStation 4 hanno un aspetto migliore rispetto a quelle di Xbox One

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 1 minuti

In una recente intervista, Michael Pachter ha nuovamente detto la sua riguardo la situazione attuale del settore videoludico: per essere più specifici, Pachter avrebbe dichiarato apertamente la sua preferenza in fatto di esclusive. L’analista avrebbe specificato il suo interesse maggiore per le esclusive di PlayStation 4 con le seguenti parole:

State of Decay è un altro gioco zombie, come Days Gone, ma penso la differenza stia nella componente umoristica – potrebbe fare bene, sembra ok. Penso che Forza sia un gran racing, ma lo è anche Gran Turismo, quindi non è un vero differenziatore. Non ho mai sentito qualcuno dire ‘oh, ho comprato una console per via del suo racing game. Ti aspetti sempre un racing d’alta qualità con la tua console. Sea of Thieves sembra stupido… quindi non penso la lineup annunciata abbia lo stesso appeal di quella PlayStation.

Inoltre Pachter ha aggiunto che secondo il suo pensiero, Sony offre una maggiore quantità di generi, mentre Microsoft punta tutto sui titoli sparatutto.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.