Annunciate le edizioni speciali di Gran Turismo Sport

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

In giornata odierna Polyphony ha finalmente annunciato la data dell’attesissimo Gran Turismo Sport; l’esclusiva automobilistica PlayStation 4, firmata ovviamente Kazunori Yamaouchi, arriverà sugli scaffali a partire dal 18 ottobre. Con l’occasione, Polyphony ha divulgato tutti i dettagli riguardanti le edizioni limitate del titolo.

gran turismo sportVediamone insieme i dettagli:

  • Day 1 Edition: Adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato
  • Steelbook Edition: GT Sport Starter Pack (6 auto), Adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato e uno Steel Book esclusivo
  • Collector’s Edition: GT Sport Starter Pack (18 auto), Adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT
  • Digital Deluxe Edition: Adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato

Indubbiamente la varietà di scelta non manca, anche se la più appetibile rimane la Collector’s con lo splendido modellino della Mercedes. Non ci resta che attendere il 18 ottobre, data d’uscita del pluri atteso Gran Turismo Sport.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.