Spider-Man di Insomniac è stato realizzato grazie a Sunset Overdrive

Matteo "mata_luce" Franco
Di Matteo "mata_luce" Franco News Lettura da 1 minuti

Siete ansiosi come noi di giocare al nuovo Spider-Man di Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4? Se lo siete, vi farà piacere leggere questa notizia. Il titolo con protagonista l’arrampicamuri più famoso di sempre, è stato realizzato grazie all’antecedente (in ordine cronologico d’uscita) Sunset Overdrive per Xbox One. Intervistato recentemente, Bryan Inthiar, Creative Director di Spider-Man, ha spiegato come esso sia collegato all’opera prima citata. Ecco le sue parole:

Quando, anni fa, stavo leggendo le recensioni di Sunset Overdrive, ho letto un pezzo dove c’era scritto che Insomniac sarebbe stata perfetta per lavorare ad un gioco di Spider-Man. Ho immediatamente segnalato la cosa a Sony!

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Avete giocato Sunset Overdrive? Noi intanto vi ricordiamo che Spider-Man è atteso nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4 ed avrà la stessa fluidità del suo predecessore cronologico d’uscita.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.