Splatoon 2: annunciato un nuovo evento Direct

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti gli amanti dello sparatutto targato Nintendo. Pochi istanti fa, tramite un comunicato ufficiale, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento Direct dedicato interamente a Splatoon 2, in programma per il prossimo 6 luglio alle ore 16:00( ora italiana). Durante l’evento, saranno presentante alcune novità sugli elementi, le armi e gli stili presenti all’interno del titolo.Splatoon 2

Inoltre, Nintendo ha comunicato che sarà possibile seguire la diretta sul proprio sito web, invitandoci a seguire attentamente l’evento fissato per giovedì 6 luglio alle ore 16:00. Vi ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che Splatoon 2 sarà disponibile ufficialmente in Europa il 21 luglio in esclusiva Nintendo Switch. Cosa pensate a riguardo? Attendete ansiosamente il titolo?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!