Sub-Zero, il prossimo combattente di Injustice 2 si mostra di nuovo in video

Sub-Zero di Mortal Combat presto entrerà nella rosa dei combattenti di Injustice 2 ed è stato svelato in un video che vi mostriamo.

Marco Basso
Di Marco Basso News Lettura da 1 minuti

Injustice 2, il picchiaduro a incontri sui supereroi dell’universo DC Comics, sta per arricchire il roster di personaggi con Sub-Zero, il gelido combattente proveniente dal mondo di Mortal Combat. La data di arrivo è stata fissata per il prossimo 11 luglio, come già anticipato in un nostro articolo, ma già da oggi è possibile sbirciare grazie ad un video pubblicato di “soppiatto” alcune caratteristiche peculiari  del combattente in arrivo.

Sub-ZeroIl filmato che vi posteremo in calce all’articolo ci permette di osservare numerose personalizzazioni che sarà possibile apportare all’equipaggiamento di Sub-Zero: in particolare vedrete i colori con i quali potrete modificare l’abito del combattente e numerose armature del personaggio, da quelle più classiche fino a quelle a volto scoperto senza la mascherina che lo contraddistingue. Se siete curiosi non ci resta che lasciarvi al video in questione!

https://youtu.be/lTWaVcsXhC8

Condividi l'articolo