Under Night In-Birth Exe:Late[est] arriverà in occidente quest’anno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli Lettura da 1 minuti

Nel corso del recentenime Expo 2017, Aksys Games ha dichiarato che si occuperà della pubblicazione occidentale del picchiaduro Under Night In-Birth Exe:Late[est]; il titolo, sviluppato dagli Arc System Works e French-Break, arriverà in Nord America entro la fine del 2017.

Under Night In-Birth Exe:Late[est]In Giappone vi ricordiamo che il titolo arriverà a partire dal prossimo 20 luglio su PS3, PS4 e PS Vita, in formato fisico per l’ammiraglia di Sony e solamente in digitale per le due console old gen. Questa versione console godrà di diverse feature rispetto alla controparte di sala giochi, fra le quali spicca la presenza del personaggio esclusivo Enkidu. Attendiamo dunque con ansia la release di questo promettente Under Night In-Birth Exe:Late[est], ricordandovi che essa è fissata entro quest’anno per il popolo statunitense.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.