Spider-Man Homecoming inaugura ufficialmente lo Spider-Verse

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Grazie a Spider-Man Homecoming possiamo finalmente dare inizio allo Spider-Verse; è infatti ufficiale che il prossimo film su Spidey con Tom Holland, Venom e Silver & Black di Sony Pictures faranno parte del Marvel Comic Universe. Una situazione sicuramente ottimale, viste poi le premesse piuttosto negative che aleggiavano nei mesi scorsi.

Spider-Man HomecomingNell’intervista qui sotto è infatti possibile osservare la produttrice di Spider- Man Homecoming e Venom, ovvero Amy Pascal, affermare che il tutto farà parte dello stesso universo. Sarà difficile comunque vedere Venom in un progetto come quello degli Avengers, ma è sicuramente molto probabile vederlo in un bel confront con Peter Parker in una delle prossime pellicole.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.