Uncharted 4 avrà anche confermato la fine della storia del noto Nathan Drake ma, stando a quanto trapelato, non sarà così per la saga in generale. Durante una recente intervista svolta dai colleghi di Eurogamer.net, il Creative Director di Uncharted: L’Eredità Perduta, Shaun Escayg, ha rivelato interessanti dettagli sul futuro della serie targata Naughty Dog. Di seguito, vi riportiamo le parole espresse dal Director Shaun Escayg:
Non siamo alla fine. Il mondo di Uncharted è vasto ed è popolato da molti personaggi. Prima che scegliessimo i protagonisti della nuova espansione-Chloe e Nadine- abbiamo fatto diversi test con Sullivan e Cutter, li abbiamo messi in squadra insieme e abbiamo provato a vedere fino a quanto fossero interessanti le interazioni tra loro. Alla fine abbiamo scoperto che era sempre Chloe quella che si distingueva. Si può davvero dire di aver già visto tutto ciò che la serie Uncharted ha da offrire? Ne dubito.
Vi ricordiamo, inoltre, che Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in esclusiva PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Sareste entusiasti di vedere un nuovo capitolo della serie?