Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, svelata una modalità multiplayer

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Grandiose notizie arrivano quest’oggi per tutti coloro che aspettano con impazienza di mettere le mani su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Infatti proprio in queste ore il CEO di Level-5 ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati fan: all’interno del gioco sarà disponibile una modalità multiplayer.

Qui di seguito vi riportiamo le parole esatte pronunciate da Akihiro Hino, CEO di Level-5:

Ci sarà il multiplayer. Sarete in grado di giocare con i vostri amici in vari modi.

Si tratta di un’interessante innovazione di cui era sprovvisto il primo capitolo della serie. Sfortunatamente Akihiro Hino non ha voluto rivelare altro riguardo a questa modalità, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom debutterà su PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 10 novembre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.