Xenoblade Chronicles 2: Tetsuya Nomura ha disegnato un personaggio

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza uno dei giochi più attesi su Nintendo Switch è, senza ombra di dubbio, Xenoblade Chronicles 2. Al termine del trailer mostrato all’E3 2017 è apparso il nome di Tetsuya Nomura, noto creatore della saga di Kingdom Hearts.

Durante le scorse ore abbiamo scoperto che la sua presenza è legata per aver disegnato uno dei personaggi presenti nel titolo. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’uscita del videogame è prevista nel corso del 2017.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.