Arrivano ottime notizie per tutti coloro che hanno già apprezzato il primo capitolo della serie e che non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo titolo. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato la pubblicazione di un nuovo trailer gameplay di The Evil Within 2, titolo che debutterà venerdì 13 ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per chi ancora non lo sapesse, The Evil Within 2 è ambientato a Union, città in rovina che sfrutta la mente di Lily come Nucleo, e offre al giocatore una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Giocando a questo titolo sarete in grado di vagare liberamente e di curiosare negli angoli più bui secondo le vostre necessità, ma ricordatevi che si tratta pur sempre di un gioco survival horror e quindi le munizioni e le risorse saranno molto scarse. Sara vostro dovere organizzarvi e spostarvi cautamente per svelare i segreti di Union e portare alla luce i progetti della Mobius all’interno dello STEM.
Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer gameplay, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che The Evil Within 2 debutterà venerdì 13 ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!