Molti di voi conosceranno questa vicenda; infatti, la campagna lanciata su KickStarter nel 2014 non ha avuto un esito proprio positivo, eppure Night Trap è comunque in procinto di tornare in una nuova edizione, creata appositamente per celebrare i 25 anni dall’uscita del gioco originale. Il ritorno di questo titolo fu annunciato dalla casa di sviluppo originaria Screaming Villains, senza un preciso motivo; vi basti pensare che anche 25 anni fa Night Trap non ha avuto un gran successo, ed è stato classificato addirittura come uno dei giochi peggiori di sempre… Senza neanche una richiesta o petizione da parte dei giocatori. Per il momento Night Trap è in sviluppo solamente per PlayStation 4 e Xbox One, e negli ultimi giorni ha rilasciato un nuovo video trailer del titolo, che trovate di seguito:
Il gioco è stato rilasciato originariamente per Sega CD nel lontano 1992, ed il titolo ed è stato realizzato con una tecnica particolare; stiamo parlando del full motion video, una caratteristica che andava abbastanza forte nei primi anni ’90, soprattutto per una maggiore capienza dei CD, che permetteva alcuni exploit grafici come questo.
Nel gioco dovrete proteggere un gruppetto di ragazzi e ragazze intenti a divertirsi in un pigiama party da una cerchia di vampiri abbastanza bizzarri. E voi cosa ne pensate?