Bayonetta 3 è un argomento ricorrente negli studi di Platinum Games

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

In seguito all’arrivo di Bayonetta su Steam, molti utenti si sono chiesti se e quando sarebbe arrivato il terzo capitolo di questa oramai leggendaria saga di hack & slash; ma a quanto pare, stando a quanto dichiarato da Atsushi Inaba di Platinum Games, un Bayonetta 3 non è cosi improbabile.

Bayonetta 3Alla domanda su Bayonetta 3 Inaba ha infatti risposto cosi: ” “Magari faremo un Bayonetta uomo! (ride) Mi piacerebbe fare Bayonetta 3. All’interno della compagnia ne stiamo parlando perfino ora. Ne discutiamo costantemente e proprio per questo è difficile da dire. […] Quando si lavora a una serie ci si domanda ‘Vogliamo mantenere lo stesso protagonista?’ In passato abbiamo visto spesso cambi di protagonista e dunque se ne discute. Si può confermare il solito, sceglierne un altro, aggiungerne di nuovi, ma sicuramente a questo punto non c’è niente di sicuro“. Cosa ne pensate delle parole di Inaba? Vi piacerebbe un nuovo Bayonetta prodotto dai talentuosi Platinum Games?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.