Muore John Cygan, doppiatore di Solidus Snake in Metal Gear Solid 2

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

L’attore John Cygan è deceduto questo sabato 13 maggio. Il triste annuncio arriva solo oggi da parte dei familiari che hanno deciso di rendere così pubblica la notizia. Famoso per essere da sempre una delle voci onnipresenti nel panorama videoludico, il doppiatore aveva preso parte a tante altre produzioni oltre a quella che lo ha reso famoso per aver prestato la voce al personaggio di Solidus Snake in Metal Gear Solid 2. Lo avrete sicuramente sentito recentemente all’interno di altri videogiochi come in Mafia III, Prince of Persia: The Forgotten Sands, Dead Island, Broken Age, Final Fantasy XV, GTA V e Spec Ops: The Line e tanti altri titoli.

Sicuramente sentiremo la mancanza della sua voce unica nel settore videoludico. Noi della redazione porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia dell’attore e a tutti i suoi cari.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.