Spyro the Dragon: in arrivo una versione remastered?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

PlayStation Universe ha catturato con uno screen (visibile qui di seguito) un post di PlayStation Netherlands su Facebook che lascerebbe intendere il ritorno di Spyro sulle console odierne. Nel post pubblicato in occasione di questa Eurovision (successivamente rimosso) possiamo notare la presenza della maggior parte dei personaggi iconici delle attuali esclusive PlayStation. Nell’immagine in questione appaiono Kratos (protagonista del prossimo God of War) e Sackboy insieme a Kat, Crash e Parappa the Rapper (tutti personaggi che hanno ricevuto recentemente una versione remastered dei loro giochi). Tra questi possiamo però notare anche l’insolita presenza del draghetto Spyro di cui almeno ufficialmente non se ne parlava da un po.

Nell’ambiente però si vocifera oramai da tempo di un suo ritorno, visto anche il recente annuncio della N. Sane Trilogy di Crash. Che sia questo il caso? Voi cosa ne pensate? Vedremo un annuncio ufficiale durante il prossimo E3?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.