Forse alcuni di voi sanno già che BioWare è allo sviluppo di una nuovissima e misteriosa IP; il secondo aggettivo non è affatto messo lì a caso, difatti di questo titolo in corso d’opera non si sa assolutamente nulla. Alcune predenti informazioni vedevano il suo debutto entro il 31 marzo 2018 ma, durante una recente conferenza relativa ai risultati finanziari di Electronic Arts, Andrew Wilson ha dichiarato che tale prodotto è stato rinviato fino all’anno fiscale 2019 (lasso di tempo compresivo del periodo che va dal 1 aprile 2018 al 31 marzo 2019). Di seguito vi lasciamo alle parole ufficiali del Chief Executive Officer di EA.
Siamo molto soddisfatti dei progressi fatti sulla nostra nuova IP sviluppata da BioWare. Il design è incredibile, le meccaniche di gioco sono eccellenti e l’azione sarà esilarante. Il gioco è costruito attorno ad un servizio online e vogliamo inserire moltissime inedite caratteristiche social per i nostri giocatori.
Alcuni dei rumor presenti in rete decantavano un possibile trailer al prossimo E3 di Los Angeles, ma stando a quanto detto, tali chiacchiericci rimarranno molto probabilmente infondati. Leggendo per bene le parole pronunciate da Andrew, possiamo ipotizzare che questo nuovo gioco di BioWare sia un MMO che segue le orme di Destiny e The Division. Non ci resta dunque che attendere ancora un po’ per poterne sapere di più.