Special Reserve Games e Limited Run Games insieme per Strafe su PS4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Limited Run Games è una società che tutti noi videogamer conosciamo, anche per la prossima pubblicazione dell’atteso Strafe; sostanzialmente, essa si occupa di pubblicare in formato fisico diversi giochi usciti solo in digitale. Tuttavia, recentemente, si è affacciata sul mercato una nuova società emergente avente lo stesso scopo: Special Reserve Games.

StrafeQueste due società hanno deciso di collaborare e unire i propri sforzi per il fantastico Strafe, titolo in arrivo su PS4; questa collaborazione porterà infatti ad avere il titolo in formato fisico con due copertine diverse, piccolezza che farà la felicità di molti collezionisti. Sicuramente un’idea simpatica e utile, sperando in future collaborazioni fra i più conosciuti Limited Run Games e gli emergenti Special Reserve.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.