Christoph Hartmann lascia la presidenza di 2K Games

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Christoph Hartmann, presidente di 2K Games, ha recentemente annunciato le sue dimissioni dal ruolo questa mattina. La notizia arriva direttamente dalla compagnia sussidiaria di Take-Two Interactive che ha pubblicato in rete un comunicato (visibile qui di seguito) dove lo ringrazia per il servizio reso.

Per oltre dieci anni, Christoph Hartmann ha aiutato 2K Games a diventare una società leader del settore e per questo gli saremo eternamente grati. Il suo lavoro è stato particolarmente prezioso ed auguriamo a Chris ogni bene per le sue future attività. Questo cambiamento societario non avrà alcun impatto sui prodotti in fase di sviluppo, presto sveleremo tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.

In questo comunicato non viene menzionato ne il motivo della sua dipartita, ne chi prenderà il suo posto. Voi cosa ne pensate di questa faccenda?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.