Qualche giorno fa Ubisoft, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un’interessante immagine che ritrae Rook Island, la location di Far Cry 3. L’immagine era accompagnata, inoltre, da una didascalia:”un’isola che non ci ha mai lasciato“.
Questa foto, secondo molti esperti, faceva intendere che molto probabilmente fosse in arrivo un annuncio riguardante il terzo capitolo della serie…
Come ben sapete, manca oramai un mese all’E3 2017 e molti hanno ipotizzato che Ubisoft stia preparando il suo pubblico all’annuncio di una rimasterizzazione di Far Cry 3 o un ipotetico Far Cry 5 nella stessa ambientazione del terzo capitolo…
Un noto sito, Game Informer ha contattato Ubisoft in cerca di spiegazioni. Il PR della software house francese ha quindi precisato che non si tratta di una anticipazione, ma molto più semplicemente di una immagine che ricorda i successi del passato.
Falso allarme quindi, con il dispiacere di tutti i fan di Vaas. Però il PR di Ubisoft non ha smentito un ipotetico Far Cry 5 nella stessa ambientazione del terzo capitolo… Voi cosa ne pensate? Secondo voi verrà mai fuori un nuovo Far Cry dalla software house francese? Non ci resta che aspettare l’orario della conferenza E3 di Ubisoft e sperare in qualche annuncio bomba durante l’evento!