Pochi minuti fa è apparso il primo trailer di presentazione del nuovo Darksiders III, sempre sviluppato da THQ Nordic e dal team Gunfire Games. Il video è apparso nel canale Youtube ufficiale di IGN, per chi volesse vederlo lo lasciamo a fine articolo.
Parlando sempre del nuovo Darksiders III, stamattina il rivenditore online Amazon ha pubblicato per sbaglio alcuni importanti dettagli sul nuovo titolo di THQ Nordic:
– Gioca come FURIA, una maga che deve contare sulla sua frusta e la sua magia per ritrovare l’equilibrio tra bene e male sulla Terra!
– Scatena la magia di FURIA per farle assumere diverse forme, con ciascuna che garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
– Esplora liberamente un mondo vivo, open-ended, nel quale FURIA si muove avanti e indietro tra gli scenari per scoprirne i segreti, mentre avanza nella storia.
– Sconfiggi i Sette Peccati Mortali e i loro servi, che vanno da creature mistiche ad esseri degenerati.
– Direzione artistica caratteristica di Darksiders: scenari post-apocalittici espansivi che portano il giocatore dall’alto del Paradiso agli angoli più remoti dell’Inferno, devastati dalla guerra e decaduti sotto la prova della Natura.
Inoltre è trapelato che il titolo è attualmente in sviluppo su PS4, Xbox One e PC, con un’uscita prevista per il 2018. Come vi sembra questo nuovo Darksiders III? Secondo voi sarà un valido titolo oppure non vi interessa?