Buone notizie per i tanti appassionati fan delle serie Guilty Gear. Infatti, nelle scorse ore, Arc System Works ha annunciato che la versione PC di Guilty Gear Xrd Rev 2 farà il suo debutto a partire dal prossimo primo giugno. Proprio in quest’occasione la software house ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, che come sempre trovare in cima all’articolo, e una piccola galleria d’immagini, che invece potete trovare in calce alla notizia.
Arc System Works proporrà Guilty Gear Xrd Rev 2 come un pacchetto d’aggiornamento di Guilty Gear Xrd: Revelator e verrà venduto a 2000 yen (19,90 euro). Al contempo rilascerà anche uno speciale bundle dedicato a tutti coloro che non sono in possesso del gioco base che costerà invece 4800 yen (39,90 euro). Potete trovare maggiori informazioni su i contenuti di questa revisione del gioco in questo nostro precedente articolo.
Prima di lasciarvi ai contenuti multimediali presenti nell’articolo, vi ricordo che Guilty Gear Xrd: Rev 2 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 26 maggio 2017, mentre la versione PC debutterà solo il primo giugno 2017. Buona visione!