Buone nuove giungono da Famitsu per quanto riguarda il nuovo titolo di Namco Bandai: Code Vein.
In una intervista per la nota testata giornalistica, Shift, software house famosa per aver dato i natali alla saga di God Eater, ha rivelato alcuni particolare sul nuovo titolo attualmente in sviluppo che interessano il trailer gameplay e alcune feature estetiche del gioco.
Cominciando dall’inizio: il trailer che ci mostrerà il gameplay del titolo arriverà a maggio, dunque il prossimo mese, e ci introdurrà alle meccaniche base dell’Action-RPG. Per quanto riguarda la seconda, invece, Hiro Yoshimura ha deciso di spendere due parole in merito:
Personalmente sono giapponese, quindi mi baso principalmente sulla sensibilità e sul senso che proviene dalla mia terra, però allo stesso tempo, noi del team vogliamo creare qualcosa che possieda una realtà combinata, in modo tale da raggiungere quanto più possibile anche il pubblico occidentale.
Una decisione, questa, che il team ha raggiunto dopo un anno fatto di riflessioni. Siete curiosi? Ricordiamo che il gioco sfrutterà l’Unreal Engine 4 ed è lecito aspettarsi molto… ma per il momento, ci riaggiorniamo il mese prossimo!