L’uscita di Call of Duty: World War II è confermata, ma bisognerà aspettare la settimana prossima per il reveal completo

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Finalmente dopo mesi e mesi, i fan della saga di Call of Duty sono stati accontentati. Infatti, oggi è stato pubblicato un nuovo sito da parte di Activision per la celebre serie sparatutto, chiamato Call of Duty: World War II. Il gioco verrà rivelato in maniera completa il 26 aprile alle ore 19, attraverso un evento dedicato in livestreaming. Di certo il sito ci riporta una delle informazioni più importanti, ossia il periodo storico su cui si basa il titolo. Accontentando migliaia di fan, Activision ha riportato la saga al periodo della seconda guerra mondiale, setting che i giocatori aspettavano da molto tempo.

Dato che l’annuncio è stato fatto da poche ore, non siamo in possesso di alcuna informazione, se non di una foto riguardante il reveal completo, che vi posteremo di seguito:

Call of Duty: World War IIInoltre non siamo neanche a conoscenza del titolo effettivo: potrebbe trattarsi di un titolo provvisorio, creato solo per confermare un capitolo della saga con il suddetto periodo storico, oppure potrebbe darsi che il gioco venga pubblicato realmente sotto il nome di Call of Duty: World War II. Quindi per saperne di più dovremo aspettare senza dubbio le ore 19 del 26 aprile, e sintonizzarci tutti sul livestream di Activision.

E voi siete contenti di questo ritorno al passato?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.