Girlboss, ieri sera si è tenuta la première a Los Angeles

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Nella serata di ieri, in quel di Los Angeles, si è tenuta la première di Girlboss; la serie originale con Britt Robertson, ispirata alla storia di Sophia Amorouso, sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio Netflix a partire dal 21 aprile 2017.

Creator Kay Cannon, Netflix Chief Content Officer – Ted Sarandos, Britt Robertson, Exec. Producer Sophia Amoruso and Exec. Producer Charlize Theron seen at Netflix ‘Girlboss’ Premiere at ArcLight Hollywood on Monday, April 17th, 2017, in Los Angeles, CA. (Photo by Eric Charbonneau/Invision for Netflix/AP Images)

Girlboss è ispirata al bestselle #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda; la serie racconta la storia di Sophia che, interpretata da Britt Robertson, inizia a vendere vestiti su eBay e gettare le basi per un impero della moda da svariati milioni di dollari. La serie Girlboss, composta da 13 episodi da 30 minuti ciascuno, è stata prodotta e scritta da Kay Cannon; Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon, Beth Bono e Christian Ditter hanno lavorato come produttori esecutivi, con quest’ultimo che ha diretto diversi episodi della serie. Nel cast sono poi presenti Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay).

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.