Buone notizie arrivano per tutti i possessori di una PlayStation 4. Sembra infatti che Remedy Entertainment, software house creatrice di titoli del calibro di Max Paine, Alan Wake e Quantum Break, sia attualmente al lavoro per portare il Northlight Engine (il potente motore grafico di Quantum Break) anche su PlayStation 4. Il motivo è presto detto: sembra infatti che Remedy Entertainment sia attualmente al lavoro su un nuovo progetto multipiattaforma, chiamato per il momento P7, che sfrutterà il suddetto motore grafico. A dare conferma di questa notizia è la stessa software house, che ha comunicato la sua decisione attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale.
Ci troviamo di fronte a una decisione davvero importante per l’azienda che apre le sue frontiere anche ai possessori della famosa console giapponese. Remedy Entertainment fa inoltre sapere di aver registrato un ottimo anno finanziario, registrando nel 2016 entrate per oltre 16,4 milioni di euro con una crescita del 19,4% rispetto al precedente anno fiscale.
Sfortunatamente non vi sono ancora informazioni riguardo al misterioso progetto P7 dovremo quindi aspettare che l’azienda ci sveli maggiori dettagli.