Il Nintendo Direct che si è svolto questa notte è stato ricco di contenuti, sia per quanto riguarda la console portatile dell’azienda nipponica, sia per quanto riguarda la sua nuova console ibrida. In particolare questa mezzora prima della buona notte è stata dedicata a due titoli, che sono attualmente i più attesi dal pubblico della grande N: ovvero Splatoon 2 ed ARMS. Entrambi i titoli infatti hanno visto annunciata la propria data di uscita. Quest’ultimo ha inoltre ricevuto un nuovo video gameplay, che ha visto tra gli sfidanti un nuovo personaggio completamente inedito, che risponde al nome di Minmin.
La ragazza con il braccio draconico e Spring Man se le sono date di santa ragione, e con tanto di commento in sottofondo! Tra le notizie più interessanti che veniamo a scoprire, è che i giocatori potranno equipaggiare due tipi diversi di Arms, combinandoli, e creando strategie personali.
L’attesissimo ed inedito titolo arriverà sulle nostre care Nintendo Switch a partire dal 16 giugno di quest’anno, e avrà gli occhi puntati non solo perché si tratta di un esordio in piena regola, ma anche perché con esso verranno messe a tavolino le potenzialità di Nintendo Switch e dei suoi Joy-Con con una IP tutta da scoprire. Qualcuno ha detto Joy-Con? In contemporanea col lancio del titolo, saranno disponibili anche i nuovi Joy-Con “Neon Yellow”!